Pentagramma è un radiatore in acciaio composto da tubi orizzontali a sezione rettangolare saldati su due montanti che risultano invisibili. Frontalmente, colpisce con la sua eleganza minimal e il suo piglio contemporaneo. Come note su un pentagramma, gli accessori si fissano sulle linee di fondo e negli spazi tra di esse.
Mensole porta oggetti, pomoli e barre porta asciugamani si possono inserire liberamente, oppure essere tolti o spostati. Pochi gesti possono variare l’armonia della composizione, assecondando mutate esigenze o nuovi desideri.
La possibilità di appendere le spugne o di appoggiare accessori per la cura del corpo non è più vincolata all’assenza degli elementi orizzontali o a un maggiore spazio tra di essi. La lettura estetica del radiatore rimane invariata, perché i complementi vengono aggiunti senza modificare l’assetto del radiatore.
La barra porta asciugamani è studiata per collocarsi perfettamente in uno qualsiasi degli spazi esistente fra i tubi, così da poter essere inserita, estratta e spostata liberamente. Sopra la barra, grazie a un gioco di incastri, è possibile inserire una mensola. Il pomolo porta accappatoio, dalla forma tondeggiante e leggermente concava in contrasto con la struttura lineare complessiva del radiatore, si può collocare a qualsiasi altezza.
Design: Elio Bregoli e Marco Vivenzi “Bere acqua corrente è anche una scelta sostenibile. Significa ridurre il consumo di acqua e le […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok