I prodotti Technolam

L’innovativo gres porcellanato ideale rivestire il tuo arredo bagno

Per le ristrutturazioni di ambienti con le piastrelle in gres porcellanato non esistono più problemi: lo spessore si è ridotto e la sovrapposizione non costituisce un fattore di preoccupazione. L’innovativo gres porcellanato sottile mette insieme le caratteristiche del materiale originario con le grandiose prestazioni derivanti dalle piccole dimensioni: leggerezza, trasportabilità, facilità di posa.

Grazie alle caratteristiche tecniche e alla facilità di lavorazione, i prodotti Technolam sono uno strumento importante per personalizzare spazi interni ed elementi di arredo.

Il grande formato, unito alla leggerezza derivante dallo spessore ridotto, rende Technolam adatto a rivestire cucine, alzate, piani di lavoro, pareti divisorie e mobili, armadi, tavoli e ogni altra superificie.

Resistenti agli urti, ai graffi, idrorepellenti e oleorepellenti, resistenti agli acidi, ai raggi UV, le superfici Technolam sono disponibili in diversi colori inalterabili nel tempo. Facilmente pulibili e igienici, poichè non assorbenti, i prodotti Technolam sono naturali e privi di sostanze tossiche.

Salva

Salva